Partecipa alla Gran Fondo domenica 8 settembre 2019


La Gran Fondo è l’evento principe dei tre giorni di grande sport e vacanza durante i quali si può riscoprire l’essenza dell’accoglienza d’alta qualità e ripercorrere le tappe che hanno portato Madonna di Campiglio e tutto il Trentino occidentale, dalle Dolomiti di Brenta al Lago di Garda, nella storia del grande ciclismo su strada.

A settembre non puoi perderti la possibilità di pedalare nelle Dolomiti occidentali, più precisamente nella celebri località di Madonna di Campiglio e Pinzolo. 
La Granfondo TOPDOLOMITES è la tua occasione per sentirti un vero ciclista nelle salite che hanno fatto la storia del ciclismo.

Sono stati disegnati tre percorsi che daranno la possibilità ai ciclisti di ogni livello, di poter vivere una bellissima esperienza nelle Dolomiti. 

CORTO: 

Gran Fondo - percorso corto 43 km x 1059 mt dislivello - cicloturistico amatoriale
MEDIO:
Gran Fondo - percorso medio 97 km x 2145 mt dislivello 
LUNGO:
Gran Fondo - percorso lungo 135 km x  3000 mt dislivello

L'evento si svilupperà da venerdì 6/09 a domenica 8/09 con attività di ogni genere per soddisfare dai più grandi ai più piccoli.

Con la DR ACADEMY hai la possibilità di vivere i giorni antecedenti, come un vero professionista. 
Dalla sera del 5/09 sarai seguito in ogni dettaglio, dall'alimentazione, ai massaggi, allo studio della gara che ti porteranno ad affrontare la gara con la precisione di un professionista. 
Con Daniele Ratto imparerai i vari passaggi d'obbligo che precedono la Granfondo: studio del percorso, posizionamento in gruppo, come si affrontano le discese, come gestirsi su una salita e tanto altro.
Un programma dettagliato ti porterà a risolvere ogni dubbio sul percorso e con quale tattica affrontare la gara.

Partecipando con la DR ACADEMY, avrai il vantaggio esclusivo di PARTIRE IN PRIMA GRIGLIA!

PACCHETTO CICLISTA

DAL 05/09 AL 8/09

- Hotel pensione completa (camera doppia)
- Vestiario ufficiale DR Academy
- Integratori
- Studio ed analisi del percorso
- Dietista
- Iscrizione alla gara
- Prima griglia

- Assistenza in griglia

 TOTALE DA = 650€